Photò Studio Fotografico è rientrato tra i primi 100 migliori fotografi di matrimonio del mondo. Questo prestigioso riconoscimento è stato conferito da una delle più importanti associazioni, la ISPWP – International Society of Professional Wedding Photographers – che vede il nostro studio fotografico alla 36° posizione agli ISPWP Awards 2020.
L’ISPWP, la Società Internazionale di Professionisti Wedding Photographers, è un’associazione che raccoglie tutti i migliori fotografi di matrimonio. In particolare, lo scopo della fondazione di questa associazione è di aumentare gli standard della fotografia di matrimonio professionale, così da elevare anche il prestigio dei fotografi che ne fanno parte. Inoltre, essere membri della ISPWP Photography è sinonimo di garanzia per i clienti: tutte le coppie di giovani sposi che decideranno di rivolgersi ad un fotografo di matrimonio iscritto a questa associazione, infatti, sapranno di scegliere qualità e professionalità per il giorno delle loro nozze.
I criteri di selezione per i membri della ISPWP Photography, infatti, sono rigidi e qualitativamente elevati, così da assicurare il miglior servizio fotografico a tutti coloro che decideranno di rivolgersi a fotografi iscritti all’associazione.
Iscritto all’associazione ISPWP già da qualche tempo, Photò Studio Fotografico ha ricevuto diversi riconoscimenti e conquistato posizioni ambite. Nel 2020, infatti, lo studio ha conquistato un posto in classifica sia per il summer contest che per il winter contest, riconfermando i propri riconoscimenti agli ISPWP Awards 2020. In questo caso, infatti, Photò Studio Fotografico ha conquistato il 36° posto in classifica, confermando la professionalità e gli elevati standard fotografici che da sempre contraddistinguono il loro operato.