Negli ultimi anni il Cilento è sempre più richiesto dalle coppie italiane, ma anche da molte international couple, come destination wedding in Italy.
Agropoli, come già l’etimologia della parola ci lascia intendere, è situata su una scogliera a strapiombo sul mare.
Alessandro e Sabrina vivono a Bologna, ma Sabrina ha le sue origini proprio ad Agropoli, così hanno deciso di far vivere un’esperienza a tutti i loro invitati organizzando il loro matrimonio nella Costiera Cilentana.
Pianificare un Destination wedding non è semplice, ma nemmeno impossibile. Tutto va pianificato nei minimi dettagli, gli spostamenti, le strutture da prenotare per gli invitati, trovare i fornitori che più si avvicinano ai propri gusti. Questa coppia innamoratissima ha fatto tutto con grande impegno per rendere questo giorno indimenticabile per tutti, e non solo per loro stessi.
Inutile dire quanto sia bello per noi, avere una coppia affiatata, e che ci offre tanti spunti per raccontare al meglio il giorno del matrimonio, costruendo una storia non solo bella ma anche vera ed emozionante, legata agli avvenimenti. Il Wedding film, per definirsi tale deve avere molti elementi narrativi, che non si riducono alla sola tecnica di ripresa, ma alla costruzione di eventi che suscitino una vera emozione, non solo nei protagonisti ma in ogni spettatore che avrà l’occasione di vederlo.
Alessandro & Sabrina, hanno deciso di scambiarsi le promesse d’amore nella bellissima chiesa Madre dei S.S. Pietro e Paolo, immersa nel borgo antico di Agropoli.
I tanti amici provenienti da diverse parti dello stivale, si sono lasciati suggestionare dagli scorci della cittadina normanna. Dopo il rito religioso tutti hanno raggiunto il vicino castello Angioino Aragonese, simbolo della storica città, che offre una vista completa sulla costiera Cilentana.
Oltre ad osservare il bellissimo panorama, gli invitati hanno potuto consumare un aperitivo servito in gran stile dal catering Guarracino eventi, lo stesso che ha allestito e curato tutta la parte del banqueting nella bellissima Tenuta di Tanta di Volpe, dove gli sposi e gli invitati si sono prima rilassati negli splendidi giardini, per poi dare il via, dopo la cena, a un vero e proprio wedding party, al quale hanno preso parte davvero tutti.