Alessandro e Daniela avevano già deciso di legare le loro anime nel momento in cui è nato il piccolo Antonio. Noi siamo onorati di aver raccontato la celebrazione dell’amore di questa bellissima coppia, circondata da amici e parenti nel magnifico giardino di Tenuta Tana di Volpe.
Il giorno del matrimonio è iniziato con tutti i preparativi nella bellissima Tana di Volpe, location in cui Alessandro e Daniela hanno celebrato il loro matrimonio all’aperto.
Tenuta Tana di Volpe sorge a Matinella, una frazione del comune di Albanella, in provincia di Salerno. L’intera tenuta si estende su oltre 40 ettari di terreno, su dolci colline, disseminate di ulivi.
Alessandro per il suo pre-wedding ha organizzato un pool party, dove tra un tuffo in piscina e un cocktail insieme ai suoi più cari amici si è rilassato prima di prepararsi.
Daniela invece ha brindato con le sue damigella in una delle camere della tenuta, dove si è preparata con il piccolo Antonio.
Con un rito religioso all’aperto hanno espresso il loro SI all’ombra del giardino della tenuta.
In Italia sposarsi all’aperto con rito religioso non è molto semplice. La religione cattolica considera valido un matrimonio soltanto se celebrato in un luogo consacrato, e la piccola cappella, situata nei giardini della tenuta, rende possibile la celebrazione nel giardino antistante.
La natura è stata la cornice ideale per questo matrimonio ricco di emozioni.
Si è continuato con un aperitivo al tramonto accompagnato dai Matrimonio su Misura per poi proseguire con una cena illuminata da luci provenzali.
Il catering di Guarracino Eventi è stato impeccabile nell’organizzazione del ricevimento e nella gestione dell’intero evento.
Dopo il taglio della torta la giornata si è conclusa con un fantastico wedding party, dove gli sposi si sono scatenati insieme ai loro invitati.